Summerstar 3

Battistrada asimmetrico, spalla esterna con tasselli compatti e nervature longitudinali al centro per migliorare la precisione di sterzo e la stabilità laterale in curva e in rettilineo anche a velocità elevate; maggiore aderenza su bagnato grazie agli speciali tasselli del battistrada provvisti di lamelle e spigoli combinati con larghi canali circonferenziali; blocchi di tasselli a sequenza variabile sulle spalle e al centro del battistrada che riducono la rumorosità di rotolamento e battistrada a profilo piatto studiato per distribuire in maniera omogenea la pressione nell’area di impronta e incrementare, così, il chilometraggio. 

Particolarmente adatti alle stagioni calde gli pneumatici Summerstar hanno nella mescola un elevato contenuto di silica che oltre a migliorare la resistenza al rotolamento, contribuisce a ridurre il consumo di carburante e conseguenti emissioni inquinanti. 

 

 

Summerstar pneumatici Point S

Prestazioni sull'asciutto:

Le due nervature sulla circonferenza esterna del battistrada conferiscono al pneumatico più rigidità laterale e longitudinale che si traduce in un impiego sicuro e ridotto spazio di frenata su strade asciutte.

Comfort:

La chiusura delle spalle e le scanalature laterali a forma di cono consentono la riduzione del rumore e un maggiore comfort di guida

Prestazioni sul bagnato:

Un nuovo concetto di lamelle più lunghe e più profonde con un numero elevato e coerente di spigoli taglienti. Lo spazio di frenata è quindi ridotto sul bagnato per tutta la durata del pneumatico.

Mescola:

Vengono utilizzate oltre 10 mescole di gomma per la produzione del pneumatico Summerstar al fine di ottenere prestazioni superiori.






I pneumatico Summerstar 3 è costituito da una spalla esterna chiusa e compatta, rigide nervature centralli sulla circonferenza del battistrada ed una spalla interna aperta.

 

Scoprite la nostra gamma completa

 

Pneumatici Summerstar Point S Pneumatici Summerstar Point S Summerstar 3